PRONTO ANCHE L’INCONTRO PER L’OLIMPICO: NATALIA VALEEVA

Altro incontro Webinar per il CRER, che incontra Natalia Valeeva, che ci spiega la sequenza di tiro: appuntamento per mercoledì 6 maggio alle ore 16.30.
Anche per questo incontro piattaforma Skype, con il link aggiornato per gli interessati un giorno prima dell’evento.




SEMINARI TECNICI: SI PARTE CON FLAVIO VALESELLA

Il CRER, organizza i primi incontri:
giovedì 7 maggio ore 18.00/19.00 – La mira con l’arco compound
martedì 12 maggio ore 18.00/19.00 – Modalità di utilizzo dei rilasci meccanici, più usati.
giovedì 14 maggio ore 18.00/19.00 – Allenare il tiratore compound (solo per tecnici)

I primi due incontri saranno aperti a tutti, il terzo, come specificato, solo ai tecnici.
Gli incontri si svolgeranno su skype e sarà cura del CR comunicare 1 gg prima di ogni incontro, agli interessati, il link per raggiungere la videoconferenza.




Buongiorno Tigre!!

il Crer, in questo momento di difficoltà generale, sostiene la campagna della Associazione Barbablù, con l’iniziativa che segue. Si comunica che l’iniziativa è supportata dal comitato, e che nessuna parte dei fondi che gli utenti vorranno destinare all’iniziativa, andrà al Comitato Regionale.
Il Presidente Bortolamasi Lorenzo, i consiglieri e tutto il comitato ringraziano anticipatamente coloro i quali vorranno aiutare la Protezione Civile dell’Emilia Romagna




SEMINARI TECNICI TELEMATICI FITARCO

Il referente del progetto e la CFQ, in collaborazione con i comitati regionali, hanno messo a disposizione i tecnici federali per teleconferenze programmate da concordare direttamente con il docente.

In allegato i nominativi, i dati e gli argomenti dei tecnici pronti per attivare delle teleconferenze con ognuno di voi.

Non ci sono limiti nel numero delle conferenze da organizzare, se non il limite massimo raggiunto per quel collegamento.

I tecnici hanno avuto indicazioni di contenere la durata a circa una ora, una ora e trenta, tra presentazione e domande di chiarimento.
Le teleconferenze, andranno concordate con il docente, ma sempre tramite il comitato regionale, pertanto, iniziate pure a richiedere la vostra teleconferenza, all’indirizzo mail presidente@arcoemiliaromagna.org

Mi permetto di dare delle indicazioni sulle modalità.

Per meglio organizzare la cosa, il CRER indica ai discenti di attrezzarsi con profilo skype, da comunicare al momento della richiesta

Al momento la partecipazione dei tecnici non prevede crediti.




ARCHERY SMART WORK vol.2 – replica del corso sui Neuroni Specchio

ADV 2 seminario.jpg




ARCHERY SMART WORKING

In questo periodo di inattività e di isolamento insieme al Comitato Emilia Romagna abbiamo deciso di proporre un esperimento che potrebbe aprire nuovi campi e nuovi strumenti di formazione.

Organizzeremo il primo seminario per tecnici Fitarco in teleconferenza.

Sarà una vera novità, non tanto per gli utenti, quanto per i docenti che a livello comunicativo dovranno attuare una serie di cambiamenti per poter rendere l’esperienza formativa altrettanto valida di quella in aula.

Ora il nostro intento è quello di permettere ai tecnici interessati di poter provare questo mezzo che ora sta diventando l’unico modo per potersi confrontare sia su temi organizzati sia solo per vedersi e scambiarsi idee ed esperienze.

Questo evento sarà solo per 20 partecipanti, e permetterà di testare la piattaforma ed avere un contatto tra tutti i presenti. Una volta finita la sperimentazione credo che potremo arrivare anche a 30/40 partecipanti. La piattaforma ne può tenere molti di più ma non è nostra intenzione tenere delle conferenze impersonali e senza relazione.

Se dovessero essere molte vedremo come schedularle.

Non verranno attribuiti crediti e non ci sono costi di partecipazione.

Per partecipare è consigliabile scaricare o su PC o su Telefono l’App di Zoom meeting

https://zoom.us/ da web oppure come App dallo store sia di Apple che di Android e registrarsi . Ulteriori istruzioni verranno fornite direttamente ai partecipanti dal docente.

Per info e iscrizioni scrivete a : info@enighma.eu