In questo periodo di inattività e di isolamento insieme al Comitato Emilia Romagna abbiamo deciso di proporre un esperimento che potrebbe aprire nuovi campi e nuovi strumenti di formazione.
Organizzeremo il primo seminario per tecnici Fitarco in teleconferenza.
Sarà una vera novità, non tanto per gli utenti, quanto per i docenti che a livello comunicativo dovranno attuare una serie di cambiamenti per poter rendere l’esperienza formativa altrettanto valida di quella in aula.
Ora il nostro intento è quello di permettere ai tecnici interessati di poter provare questo mezzo che ora sta diventando l’unico modo per potersi confrontare sia su temi organizzati sia solo per vedersi e scambiarsi idee ed esperienze.
Questo evento sarà solo per 20 partecipanti, e permetterà di testare la piattaforma ed avere un contatto tra tutti i presenti. Una volta finita la sperimentazione credo che potremo arrivare anche a 30/40 partecipanti. La piattaforma ne può tenere molti di più ma non è nostra intenzione tenere delle conferenze impersonali e senza relazione.
Se dovessero essere molte vedremo come schedularle.
Non verranno attribuiti crediti e non ci sono costi di partecipazione.
Per partecipare è consigliabile scaricare o su PC o su Telefono l’App di Zoom meeting
https://zoom.us/ da web oppure come App dallo store sia di Apple che di Android e registrarsi . Ulteriori istruzioni verranno fornite direttamente ai partecipanti dal docente.
Per info e iscrizioni scrivete a : info@enighma.eu