Entro il 31/07 tutte le compagnie alle quali manca qualche patch degli scorsi anni per titoli individuali, a squadre o mixteam, fino al 2016, scrivano via mail a presidente@arcoemiliaromagna.org, ed in occasione della riunione del calendario gare che faremo a settembre, consegnerò ad un delegato della società richiedente, la busta contenente ciò che mancava. Oltre quella data nulla sarà più concesso in deroga a nessuno.
Ricordo inoltre a tutti i tesserati, che nelle loro compagnie hanno un rappresentante degli atleti, un rappresentante dei tecnici, ed un presidente di società, tramite per il quale le comunicazioni possono e devono arrivare ai pari referenti regionali, e non per chiacchiere.
Sono certo che questa comunicazione arriverà a destare le necessità dei singoli, i quali attraverso le loro società, potranno avere ciò che fino ad ora non hanno ricevuto da parte dello scrivente, per negligenza, mancanza o semplice scelta.
Si comunica inoltre che la spesa annuale per medaglie e patch e contributi alla organizzazione dei campionati regionali, si aggira attorno ai 7000,00€ tutti a carico del comitato, tanto era in mio dovere
Cordiali Saluti
Il Presidente