Si comunica che per quanto riguarda i criteri di selezione del 2021, la scelta sarà esclusivamente tecnica in base ai risultati nelle gare del recente periodo fino al 30/05 per il settore targa e 23/05 per il settore campagna. Quindi per quest’anno non è necessario inviare nessun modulo di adesione ai gruppi regionali.
Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti alla trasferta della coppa e le riserve individuate, dovranno sottoporsi a tampone antigenico rapido, con costi sostenuti dal comitato regionale, da effettuarsi il giovedì prima della partenza per Asti prevista per venerdì 11 giugno. Gli interessati saranno informati con comunicazione scritta dal comitato.
La lista dei convocati verrà comunicata entro martedì 1° Giugno, con notizia su questo sito e con mail diretta agli interessati, che dovranno necessariamente rispondere alla chiamata entro e non oltre venerdì 4 giugno.
La sistemazione alberghiera prevede camere singole per la metà dei partecipanti e doppie con letti separati, per l’altra metà, pertanto cercheremo più possibile di utilizzare le misure di sicurezza previste per il contenimento della diffusione del virus da covid-19.
Il Presidente
Lorenzo Bortolamasi