E’ questo il promosso dal gruppo di ricerca dell’Università degli studi di Verona e dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Il Comitato Regionale Emilia Romagna si è impegnato a partecipare a questo importante progetto di ricerca che vede coinvolte società, istruttori, genitori ed atleti di età compresa fra gli 11 e 20 anni. E’ la prima volta che il tiro con l’arco viene accettato all’interno di uno studio scientifico caratterizzato dal lavoro congiunto di più soggetti e pertanto si chiede la massima collaborazione per una raccolta dati che sarà effettuata in forma scrupolosamente anonima rispettando l’identità dei partecipanti.
Si invitano le Società all’interno delle quali sono presenti atleti con età di interesse per il progetto a promuovere la partecipazione alla ricerca. Possono partecipare tutti, purchè iscritti da almeno 6 mesi .
Sarà inviata una mail alle Società con allegato la presentazione dettagliata del progetto e per ogni istruttore coinvolto si dovrà comunicare l’ indirizzo mail ed il numero dei soggetti allenati suddivisi per classi.
La risposta potrà essere inoltrata al CRER, presidente@arcoemiliaromagna.org, fino al 7 novembre 2021.