Il Comitato Regionale Fitarco, organizza la seconda edizione della CRER MIX TEAM CUP, riservata alle divisioni Olimpico classi Allievi e Master a 60mt, Juniores e Seniores a 70mt e Compound Juniores, Allievi, Master e Seniores
Regolamento:
– per tutte e tre le distanze la gara è riservata ai mix team con componenti della stessa società;
– per tutto il periodo dal 1°Aprile al 4 agosto, verranno presi in considerazione i migliori due punteggi realizzati dalle squadre (composte sulla stessa distanza da un maschio e una femmina) Olimpico classi Allievi e Master a 60mt, Juniores e Seniores a 70mt e Compound Juniores, Allievi, Master e Seniores, ottenuti nell’ambito della stessa gara.
– i due migliori punteggi realizzati in tale periodo dovranno essere comunicati al CRER e sarà cura delle società interessate fornire i dati relativi ai punteggi, che il CRER verificherà.
– i punteggi dovranno pervenire alla mail presidente@arcoemiliaromagna.org entro il giorno 10 agosto e il comitato redigerà la classifica finale entro il giorno 20 Agosto 2019.
– la qualifica è della società, quindi i due elementi che ottengono il punteggio possono essere sostituiti al momento della finale.
Le prime 4 squadre qualificate di ogni categoria, si affronteranno in un girone all’italiana al termine del quale la prima e la seconda classificata si affronteranno per il titolo. Premi per tutti i finalisti, per i vincitori (6 in tutto) buono per materiale di € 100.00 cad.
Al termine della manifestazione, cena di gruppo con tutti i partecipanti.
La manifestazione 2019 si svolgerà sabato 14 SETTEMBRE c/o il campo degli Arcieri Bizantini con ritrovo alle ore 16.00 e inizio tiri alle 17.00
Per l’edizione 2019 sono già qualificate alla finale le squadre vincitrici del campionato regionale, ovvero:
- 70mt MALIN ARCHERY TEAM
- 60mt ARCO CLUB RICCIONE
- 50mt ARCIERI E BALESTRIERI DELLA TORRE DI FORMIGINE