A tutti gli istruttori iscritti all’albo
Il Comitato FITARCO Lombardia sta valutando la proposta di collaborazione avanzata da un marchio leader nel settore dei villaggi vacanze.
La proposta consiste nell’inserimento dell’attività di tiro con l’arco in quattro resort (2 in Calabria, 1 in Basilicata e 1 in Toscana).
Per poter accettare la proposta dobbiamo valutare se abbiamo sufficienti istruttori per coprire l’intera stagione estiva che ci è stata proposta (60 settimane suddivise in 4 resort).
A titolo informativo e non vincolante, chiediamo a chiunque fosse interessato a svolgere attività di istruttore (periodo minimo 3 settimane) di comunicarlo entro e non oltre il 28 gennaio specificando eventualmente le settimane di disponibilità. Come per altre convenzioni già in essere l’istruttore si vedrà rimborsato il viaggio, vitto e alloggio gratuito e eventuale familiare in alloggio con l’istruttore a prezzo ridotto convenzionato. L’attività è completamente slegata da tutte le iniziative dello staff di animazione quindi non è richiesta nessun’altra attività all’infuori dell’insegnamento del tiro con l’arco.
Se l’accordo andrà a buon fine e saremo in grado di sopperire alle richieste di personale tecnico, seguirà una richiesta ufficiale con specificati i resort e le date dei turni. A questo punto gli interessati potranno avanzare le loro candidature che saranno valutate dal Comitato Regionale FITARCO Lombardia.
Per dare la propria disponibilità, inoltrare richiesta tramite e-mail indirizzata a alberti.gigi@gmail.com e in CC a fitarcolombardia@gmail.com
Per qualsiasi informazione: Gianluigi Alberti 3335896095